menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

  • ita flag
  • eng flag

torna al menu di scelta rapida

Sisters'Art Project

GALLERIA PER GLI ARTISTI

I dream my painting and I paint my dream” Vincent Van Gogh

The Artists

AltaRoma AltaModa - Hans Feurer Fashion Without a Label

AltaRoma AltaModa - Hans Feurer Fashion Without a Label

#SuccedeARoma

HANS FEURER - FASHION WITHOUT A LABEL

Settimana dedicata alla moda per Roma. Dal 24 al 27 gennaio infatti torna l’alta moda a Roma grazie a AltaRoma AltaModa, la manifestazione che due volte l’anno mette Roma al centro dell’alta sartorialità italiana.

Tra gli eventi in programma non abbiamo mancato l’appuntamento con l’opening della mostra fotografica di Hans Feurer Fashion Without a Label, la prima retrospettiva in Italia dedicata al celebre fotografo svizzero, vera icona del mondo della moda.

Location: La Pinacoteca del Tesoriere – Piazza San Luigi dei Francesi 37 Roma

Dal 26 al 28 Gennaio – Dalle 10.00 alle 19.00 Free Entry 

 

 

Giuliano Sacco

Giuliano Sacco

Giuliano Sacco é nato a Roma nel 1979. Nel 2003 si diploma presso l’Istituto Europeo di Design dove segue il Corso triennale di Grafica. Negli ultimi dieci anni ha realizzato numerose illustrazioni e partecipato a numerose esposizioni collettive della scena romana. La sua ricerca é focalizzata sullo studio della condizione umana e animale nel suo stato estremo d’emergenza, ed è interessato alla sua evoluzione in relazione all’ambiente sociale e naturale. Nei suoi lavori vengono affrontate con ironia, tematiche quali il potere sociale che genera separazioni, la realtà della natura, ma anche l’amore, il ricordo e la nostalgia. La sua identità artistica fa spesso riferimento all’infanzia, intesa come tratto o segno infantile, pittogrammi. Giuliano, sin dalla sua infanzia, disegna prevalentemente per un suo sfogo personale, il suo lontano background di writer, lo spinge a gravitare negli ambienti della Street Art e a utilizzare i luoghi e gli “strumenti artistici” ad essa connessi. Nel 2007 inizia a realizzare collage utilizzando spesso materiali di scarto, vecchie riviste, poster, cornici e oggetti trovati in strada. La necessitá di riprodurre fedelmente parti anatomiche del corpo umano, lo porta infine a sperimentare l’utilizzo di calchi in gomma siliconica per realizzare modelli in gesso dipinti con vernice spray e acrilico. Realizza inoltre sculture in cartapesta decorate con tecniche miste e collage.

 

3 GIORNI A ROMA 3 NOTTI NEL CENTRO DI ROMA + 1 NOTTE FREE

continua